domenica 29 ottobre 2017

The dark side of UTLO


Reduce dall'UTLO weekend ritorno in questo angolo di internet per raccontare cosa succede per i sentieri.
Il mio weekend, come per praticamente tutti quelli i membri dell' A.S.D. TRAIL-RUNNING , è stato da volontario: il mio contributo è stato un piccolo tassello nel grande puzzle di UTLO specialmente rispetto a chi è da mesi che lavora all'evento con grossi riscontri positivi.
Venerdì sera ho aiutato al village al controllo materiale ai dormitori per dare informazioni di base agli atleti che arrivavano, tra i tanti mi sono inbattutto in Kaki trailer poeta, che distribuisce poesie a chi trova sul suo sentiero. Dopo una bella cena e una bella dormita di 2 ore e 30 :-) eravamo pronti per il nostro compito principale: il ristoro di Fornero, per dare supporto ai concorrenti della corsa da 120km e 82km. Io, Elisa, Yulia, Piero arrivati al punto prefissato abbiamo subito spostato, tagliato, appeso, lavato, spalmato ecc... per poter allestire al meglio la zona ristoro. Oltre a noi era presente la gente della proloco di Fornero che ci ha supportato in tutte le nostre richieste e ci ha permesso di svolgere al meglio il nostro compito, tra loro, Rocco è rimasto tutto il tempo dietro il tavolo ad aiutare i miei 3 colleghi mentre io ho "sparaflesciato" tutti i concorrenti (tradotto era come se fossi alla cassa di un supermercato a segnare la spesa :-)). Alle 4:38, è arrivato il primo concorrente: Walter Manser, colui che da lì a qualche ora avrebbe vinto la gara. Tra gli episodi curiosi segnalo che tra i concorrenti è arrivato anche un cavallo! Ho sentito dire che proveniva da Camasca, la zona del ristoro precedente Fornero. Fortunatamente la gente sul posto è riuscita a calmarlo e a restituirlo alla proprietaria. Ringrazio Elisa e Yulia per le foto!


fornero trail lago orta volontario vibram scott  ristoro
 trail lago orta vibram scott omegna
fornero ristoro utlo tail lago orta cavallo camasca

fornero trail lago orta volontario vibram scott 

fornero trail lago orta volontario vibram scott elisa youlia baykova


 fornero trail lago orta volontario vibram scott


Walter Manser utlo trail lago orta vincitore 2017 vebram scott
 utlo trail lago orta vibram scott kaki poeta poesia trail



Nessun commento:

Posta un commento